La scatola dei ricordi

Domani.

6 commenti

Che domani finisca il mondo o no, a me sinceramente poco importa. Tanto, se dovesse finire domani, muoriamo tutti e pace all’anima nostra, ci si vede in Paradiso. L’attesa per questo fatidico 21 dicembre per me è legata ad una data speciale: domani Puffoforzuto compie 40 anni!

Non posso anticipare nulla adesso: sappiate che ho avuto il mio bel da fare ad organizzargli un compleanno da “fine del mondo” e tante piccole sorprese che, sono sicura, lo renderanno felice. Che poi, il senso di ogni compleanno è questo. Io credo che al termine di questo evento importante, Puffoforzuto sarà felice e piacevolmente sorpreso.

Prometto un post post-compleanno ricco di dettagli, sempre che non schiattiamo tutti prima!

6 thoughts on “Domani.

  1. una bella tirata d’orecchie a Puffoforzuto….è la mia passione…tirare le orecchie a chi compie gli anni

  2. Che bello, un altro dicembrino! Io li compio domani.
    Auguri puffosi Puffoforzuto !

    Elisa

  3. Auguriiiiii, sono ancora in tempo…per due minuti! Abbraccio cara

Rispondi

