La scatola dei ricordi

La prima candelina del mio Blog!

16 commenti

Buon primo compleanno mio piccolo Blog!

Eh già, ieri il mio blog ha compiuto un anno dalla pubblicazione del mio primo post, quello in cui, molto timidamente ed incerta su quello che stavo facendo, mi affacciavo in questo mondo virtuale. Avevo dentro un turbinio di emozioni forti, molto forti ed avevo bisogno di guardarle in faccia e metterle per iscritto.

Caro il mio Blog, lascia che ti ringrazi per la pazienza che hai avuto ad ascoltarmi, a raccogliere le mie lacrime;  grazie per aver condiviso con me e per avermi permesso di condivire gioie e dolori di quest’anno; grazie per ogni singolo commento che mi hai permesso di ricevere, sia per quelli moribidi ma soprattutto per quelli spigolosi che, dicono, aiutano a crescere; grazie per avermi permesso di parlare della malattia del Papy: continuiamo a farlo, perchè fa bene a me ma fa bene anche a chi si ritrova con una diagnosi tra le mani ed una confusione nera nella testa.

Grazie per tutti gli amici che mi hai regalato, per quelli che seguono in silenzio e per quelli che passano e mi lasciano una carezza attraverso la tastiera.

Un brindisi a te, piccolino mio!

p.s. non arrabbiarti se ho scelto una torta rosa… mi conosci, non avrebbe potuto essere diversamente ma dimmi, non sono irresistibili queste apine in pasta di zucchero?

Annunci

16 thoughts on “La prima candelina del mio Blog!

  1. auguri! che bel traguardo… speriamo il primo di molti altri!

  2. Grazie verdeacqua! io ho tutte le intenzioni di continuare a scrivere, a condividere per cui farò in modo che ce ne siano altri di traguardi come questi!

  3. Augurissimissimi al blog e un baciobacio a te…per la compagnia che mi fai.

  4. Sempre in ritardo, ma augurissimissimi!

  5. HAPPY BIRTHDAY TO YOU!!! HAPPY BIRTHDAY TO YOUUU!! HAAAPPYYYY BIRTHDAY TO “LA SCATOLA DEI RICORDI”..HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUU!!!!! (e qui si inizia a battere le mani ^_^ )

    anche se in ritardo (ma con la chiavetta..la connessione non è mai costante :P) faccio tantissimi auguri a te e al tuo blog x il vostro primo compleanno!
    continua sempre cosi..scrivi sempre quello che il tuo cuore ti consiglia di scrivere..e anche se troverai ostacoli affrontali con serenità!
    io dal mio pc..sarò sempre una tra le tue lettrici più fedeli..anche se per motivi di tempo..spesso non commento i tuoi post 😛
    ti faccio ancora tanti auguri!!!

    ps. la torta non poteva essere migliore..è bellissima!!

  6. Anche io mega ritardataria, tantissimi auguroni al tuo blog!

  7. Auguroni caro blog!
    Grazie per condividere un pezzo della tua vita con noi. Continua così !!!
    Elisa
    timida e affettuosa lettrice

  8. Visto che sono tutti in ritardo io mi accodo come ultimo, tanti auguri. Il mio blog compirà un anno fra pochi giorni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...